Portare più gioia in ufficio

Stampati, articoli per l’igiene e penne fanno parte, assieme a tante altre forniture per ufficio di uso quotidiano, dei cosiddetti «articoli per ufficio». Per caso questi ingenerano da voi elevati costi di processo nonostante rappresentino una parte esigua del vostro volume di acquisti? Per la loro gestione vi proponiamo la gestione degli articoli per ufficio. Inizia con la vasta gamma di prodotti e l’intuitiva piattaforma di procurement on-line. Spazia attraverso una logistica efficiente o l'intero processo in outsourcing degli acquisti fino ai servizi a valore aggiunto come la fatturazione e registrazione chiare dei prodotti che vi servono.

I vostri vantaggi

Vi aiutiamo a semplificare i processi facendoci carico dell'approvvigionamento, dello stoccaggio, della logistica e della gestione di tutti i materiali di consumo.

Le nostre soluzioni

Articoli in assortimento

Le forniture per ufficio devono essere utilizzate. Sia per i materiali di consumo che per gli articoli di più lunga durata, scegliamo per voi prodotti che si distinguono per qualità e prezzo Da noi troverete una vasta scelta di forniture per ufficio tradizionali e speciali, che abbiamo diviso in otto categorie.

Articoli non in assortimento

Offriamo un’ampia e ricca gamma di prodotti. Eppure a volte avreste necessità di un oggetto che a prima vista non trovate da noi? Nessun problema, saremo lieti di procurarvi e fornirvi anche questo articolo a condizioni estremamente vantaggiose.

Materiale stampato

Stampati commerciali - biglietti da visita - materiale pubblicitario: sempre disponibili nella corretta quantità nel luogo desiderato! Voi definite l’assortimento in base alle vostre esigenze - noi ci prendiamo cura della vostra carta intestata, delle vostre buste, dei vostri moduli, del vostro materiale pubblicitario stampato e molto altro ancora.

Articoli pubblicitari

Siete alla ricerca del giusto omaggio pubblicitario? Possiamo aiutarvi! Siamo in grado di proporvi numerose offerte dall’assortimento di forniture per ufficio iba anche personalizzate con il vostro logo aziendale o il vostro singolo messaggio.

Arredi da ufficio

Avete in programma un’ala ufficio o una nuova sala riunioni? Intendete ottimizzare la superficie esistente o semplicemente riarredare una singola postazione di lavoro?

Soluzioni di stampanti per PMI

Volete ridurre i costi di stampa e aumentare la produttività? La nostra azienda affiliata Tramondi Büro AG vi presta assistenza e consulenza e ottimizza il vostro parco di attrezzature trasversalmente alle marche e in modo sostenibile.

E-Procurement

Desiderate ottimizzare e digitalizzare le vostre soluzioni di acquisto e di processo? Avvaletevi della nostra esperienza - molti clienti stanno già utilizzando le nostre soluzioni di e-procurement!

Vantaggi per gruppi d’acquisto, associazioni e club

Siete un'impresa con filiali indipendenti, un'associazione, un club o fate parte di un gruppo d’acquisto? La iba sa vi considera parte di un gruppo e accorda le stesse condizioni agevolate a tutti gli affiliati.