Con classe, fascino e un pizzico di umorismo, Robbie Williams si presenta in quello che forse è il suo miglior ruolo: quello di agente segreto al servizio del buon gusto. La sua arma segreta? Royal. Café Royal.
Café Royal è l’alternativa intelligente formato capsula per il vostro sistema Nespresso®*. Eccellenti nel sapore, affidabili nella funzionalità: le pregiate capsule di Café Royal convincono ad ogni pressione del pulsante. Le diverse varietà di caffè esaudiscono qualsiasi desiderio e offrono una cremosità perfetta in ogni tazza.
* Questo marchio appartiene a terzi che non sono riconducibili a Delica AG o ai suoi partner della distribuzione.
Le Café Royal Office Pads offrono il massimo del piacere del caffè ora anche per il sistema** Nespresso®* Professional*. L’attuale assortimento comprende quattro classiche creazioni di caffè che sapranno convincere anche i buongustai più esigenti. Grazie alla pregiata lavorazione delle cialde, i caffè scelti si mantengono freschi a lungo e sprigionano tutto il loro aroma all’interno della tazza. Le Café Royal Office Pads sono disponibili in comodissime confezioni da 50.
* Questo marchio appartiene a terzi che non sono riconducibili a Delica AG o ai suoi partner della distribuzione.
** Testato e raccomandato per i modelli Zenius e Gemini. Si prega di controllare i contratti di servizio disponibili.
Il caffè in grani Café Royal è perfetto per chi si gode il piacere del caffè con un occhio di riguardo per la qualità e il sapore. Tre varietà scelte assicurano un’esperienza sensoriale sempre diversa. Il caffè in grani Mild sorprende con deliziose note acidule fruttate e una corposità equilibrata, mentre l’Espresso vanta intensi aromi torrefatti e un sapore speziato. La variante Crema, poi, è caratterizzata da aromi torrefatti persistenti, ma anche da un’intensa nota di nocciola e presenta una consistenza estremamente delicata e cremosa.
L’agente segreto al servizio del buon gusto mantiene sempre il sangue freddo. Quasi sempre. Perché in certe situazioni anche il suo battito cardiaco accelera pericolosamente.
Nella vita di ogni giorno a volte anche il nostro agente deve ricorrere ai suoi trucchi. Ma cosa sarebbe un agente segreto senza i suoi gadget?
Non c’è praticamente paese al mondo in cui non si beva caffè. Niente di nuovo: in fondo si tratta di uno dei principali beni da esportazione. Molto più sorprendente è il fatto che si possono trovare le sue radici in oltre 85 paesi!
Chi vuole bere del buon caffè deve acquistare solo i chicchi di Arabica, punto! Questa è per lo meno l’opinione generale. Vi mostriamo perché i chicchi di Robusta, che in realtà non si chiamano «Robusta», sono spesso sottovalutati e che comunque non esiste un’unica varietà di caffè.
Sapevate che in realtà bevete noccioli di frutta essiccati? Sì, avete letto bene! Ciò che normalmente sputereste è la forma originaria del nostro chicco di caffè, ossia un nocciolo. Più esattamente quello di una bacca.
Il gusto del vostro caffè del mattino dipende fortemente dal modo in cui i chicchi sono stati ricavati dalla bacca. A seconda del paese, del clima e della varietà di caffè cambia il tipo di lavorazione: un processo tutt’altro che semplice.
Avete voglia di bere il vostro caffè del mattino in maniera diversa dal solito? Allora è giunta l’ora di dargli quel tocco in più! Con un coffee creamer fatto in casa anche il solito caffè di tutti i giorni diventa un tripudio di sapori per le vostre papille gustative.
Cosa c’è di più bello che concludere un pasto succulento in famiglia con un buon caffè? Una tradizione che si apprezza ancora di più se accompagnata da un delizioso dessert. Le nostre crostatine ai frutti di bosco sono la coronazione perfetta di questo momento. Vi presentiamo due varianti succulente: il piacere della frutta è garantito!
Per iniziare al meglio la giornata ci serve soprattutto il caffè! Anche se, a quanto pare, una colazione completa non guasta. Perciò vi presentiamo una ricetta che non è solo gustosa, ma anche veloce da preparare ogni mattina. E molto sana!
Buone notizie: finalmente una ricetta per la quale non servono né mattarelli né formine. Infatti il protagonista di questa ricetta non è il tipico biscotto natalizio, ma una finissima tortina alla panna dall’insolito formato. La tortina è grande metà del solito... ma alta il doppio!